Ambulatorio polispecialistico e centro di fisioterapia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, Check up srl da 27 anni opera a Parabita (Lecce) fornendo servizi di riabilitazione motoria, consulenze specialistiche nell’ambito della cardiologia, dell’angiologia, della pneumologia e della neurologia.

Check-up Srl è dotato di strumenti diagnostici all’avanguardia e garantisce ai propri pazienti prestazioni d’eccellenza. Il management di Check up ha avvertito l’esigenza di allineare l’alta qualità dei servizi offerti con una comunicazione che li rappresentasse.

checkup coordinato 2_02

Il team di Comunicazione Sanitaria così ha progettato per Check up un nuovo look, su misura, come un abito di alta sartoria.

Gli interventi di restyling hanno riguardato il nuovo logo del Centro e lo sviluppo del coordinato aziendale (carta intestata, cartelline referti, biglietti da visita, buste).

Inoltre abbiamo riprogettato il visual aziendale, sostituendo tutte le vecchie insegne e cartellonistica esterna con nuove soluzioni.

Secondo step, la comunicazione digitale:

  • nuovo sito web responsive e userfriendly, ottimizzato in chiave SEO (www.checkupsrl.it);
  • realizzazione di cinque video tutorial per guidare l’utente tra le numerose attività del Centro (Guarda i video di Check Up Centro Medico su  YouTube);
  • storytellinged engagement sui principali social media (Facebook, Twitter, YouTube e Google+), per far conoscere ai pazienti le attività svolte e facilitare il contatto tra struttura e utenti.

Un vero e proprio check up alla comunicazione di Check up srl. Diagnosi? Perfetto stato di salute!