Sin dalla sua fondazione nel 2006, la nostra agenzia ha saputo crescere andando via via ad incontrare e soddisfare le variegate e peculiari esigenze di una sempre più ampia rosa di clienti operanti in ambito sanitario. Il rigore e professionalità che caratterizzano l’etica giornalistica alla quale da sempre ci ispiriamo si è arricchito, anno dopo anno, di una capacità di avere una visione globale nei confronti dei mezzi e degli strumenti di comunicazione, spingendoci verso un approccio via via più fresco e dinamico verso il nostro lavoro. A completare il quadro, e grazie alla presenza nel nostro team di lavoro di professionisti dedicati, non poteva mancare l’abilità di fare un uso sapiente e versatile degli strumenti digitali, oggi indispensabili per la gestione di qualunque progetto di comunicazione.

Anno dopo anno, dunque, i clienti che sono entrati a far parte della grande famiglia di Comunicazione Sanitaria hanno trovato non solamente un team di lavoro in grado di sviluppare progetti di comunicazione integrata mirati ed efficaci, ma anche una guida competente e sempre a disposizione per trasferire aspirazioni ed idee in realtà tangibili.

Oggi abbiamo il grande piacere di annunciare l’assegnazione di un nuovo prestigioso incarico che ci vede protagonisti in prima linea a fianco di AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata – sede regionale della Puglia. Comunicazione Sanitaria è infatti ufficialmente incaricata di gestire tanto la comunicazione integrata quanto l’ufficio stampa di questa prestigiosa associazione che, in Puglia, gestisce e rappresenta un nutrito gruppo di Case di Cura, Centri di Riabilitazione, Residenze Sanitarie Assistite, e Residenze Socio-Sanitarie Assistite.

Sarà nostra cura, dunque, dare nuova voce ed immagine, attraverso contenuti originali e creativi ma anche straordinariamente trasparenti, ad un’associazione la cui mission è tutelare il benessere sanitario dei cittadini e pazienti di tutta la regione. Sceglieremo strategicamente contenuti e canali idonei a rispondere con prontezza ed efficacia a questo nuovo incarico che ci riempie d’entusiasmo e di orgoglio.